martedì 27 settembre 2011

Regalo di Tomaso

7 commenti:

Sandra M. ha detto...

Ciao, volevo scriverti una mail ma non la trovo. Così ti avviso da qui. Non riesco ad aprire l'altro tuo blog, mi compare una pagina rossa con divieto di accesso e un avvertimento a proposito di possibile malawere proveniente dal sito tempodicambiamenti.blogspot.com
Sandra

Sandra M. ha detto...

Ciao Adamus...il problema sull'altro tuo blog persiste. Non riesco ad accedere, mi compare una pagina di allarme indicandomi pericolo di virus...non so se vedi questi commenti.....prima o poi confido di sì. A presto.
Sandra

adamus ha detto...

Grazie Sandra, tutto risolto,merito Tuo.
Un abbraccio.

Tomaso ha detto...

Eccomi anche qui caro Adamus sempre per ringraziarti, vorrei farti una domanda! dimmi la verifica parola a cosa serve? tanto tutti possono entrare, non puoi immaginare a me che ho un po' di difficoltà per gli occhi alla mia età mi da veramente fastidio.
Scusa ma la penso cosi.
Tomaso

adamus ha detto...

Caro Tomaso,vorrei toglierla la verifica, anche a me da fastidio. Non trovo l'opzione "rimuovi la verifica parole" Nel vecchio blogger c'era,qui non riesco trovarla.
Ciao,allargherò le ricerche. A presto Amico.

Tomaso ha detto...

Guarda che è molto facile toglierla basta entrare nelle impostazioni e poi andare nei commenti usando il vecchio sistema di blogger,
se tu avessi skype sarebbe facile farlo in diretta lo ho fatto con altri e ci sono riusciti.
Ciao e scusa del disturbo caro amico Adamus.
Tomaso

Tomaso ha detto...

sono ancora io devi cambiare la opzione se ora è la nuova si può andare nella vecchia ed è facile passare da una allaltra.
ciao